mercoledì 26 novembre 2008

STATI UNITI

Il 28 dicembre 2005 mia sorella ed io siamo partite per gli Stati Uniti!
destinazione?!
California! Siamo arrivate la sera del 28/12/05 all'aeroporto di Los Angeles ed il giorno dopo eravamo già alla ricerca della famosa scritta "Hollywood" che svetta grande e maestosa sulle colline che circondano la Città degli Angeli.
Approfittando del matrimonio di una mia amica abbiamo visitato O.C. e lì abbiamo festeggiato il Capodanno presso un favoloso hotel in pieno stile americano.
Il giorno dopo: sveglia all'alba e con un'abbondante scorta di patatine, per il lungo viaggio, siamo partite in direzione di Las Vegas.
Quando siamo arrivate nella città del gioco era tardi ma ciò non ci ha fermato: siamo uscite per vedere tutte le attrattive turistiche che questa città può offrire! Diciamo di aver fatto il giro del mondo in una sera! Camminando, ci siamo ritrovate sotto la Statua
della Libertà, 200m dopo sotto la Tour Eiffel passando per l'Egitto con tanto di Piramide e Sfinge.
Dopo aver scaricato tutte le batterie della macchina fotografica siamo tornate in hotel.
Il giorno seguente, alle 5 a.m eravamo già in macchina dirette verso la riserva indiana de " La Monument Valley"; purtroppo, quando siamo arrivate, era troppo tardi per visitarla ed il tempo non prometteva bene.
Con tanta stanchezza siamo andate a dormire.
Il giorno dopo, al di fuori di ogni aspettativa, il cielo era sereno e ciò ci ha permesso di assistere ad uno spettacolo naturale: all'alba la Monument Valley, si è illuminata di un rosso intenso, lasciandoci così a bocca aperta!